Si è spento don Franco Sasso

Ancora un lutto nella chiesa molfettese: nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 aprile 2017, è deceduto il carissimo Mons. Francesco Sasso, Cappellano di Sua Santità, sacerdote di Molfetta, per tutti don Franco, attualmente Rettore della chiesa di San Pietro, in Molfetta. Né ha dato notizia il Vescovo Mons. Cornacchia che ha espresso il cordoglio suo personale, della famiglia di don Franco, del Presbiterio diocesano e di tutta la Comunità.

Funerale:

Nella serata di lunedì 10, la salma sarà trasferita dall'Ospedale di Bari, ove don Franco era stato ricoverato, alla sua abitazione; martedì 11 aprile, alle ore 11,00 sarà traslata nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria dove alle ore 17,00 il Vescovo Mons. Domenico Cornacchia presiederà la liturgia esequiale.

Un Ringraziamento:

 Nel dolore di questo giorno, l’Opera don Grittani si unisce con un profondo abbraccio e cordoglio alla famiglia e il diocesi di Molfetta-Ruvo-Terlizzi e Giovinazzo per la morte di don Franco Sasso. Il ricordo di don Franco nell'Opera e specialmente vicino alla tomba del servo di Dio, don Ambrogio Grittani, ai bambini dell’asilo e gli anziani ospite nella nostra struttura resterà viva ogni giorno nei nostri cuori. In tanti lo ricorderanno per il suo camice vissuto, per le sue caramelle nelle tasche pronto a donare a tutti. Era un uomo pieno di umanità.

Noi le suore di don Grittani continueremo a recitare un “ave Maria” e un “Padre nostro” per don Ambrogio Grittani come hai sempre fatto. Grazie don Franco per la tua generosità e semplicità.

Le Suore di don Grittani